-
Bomboniera solidale fatta al telaio a mano in canapa e lino con filato italiano prodotto a Firenze.
-
Bomboniera personalizzabile fatta al telaio a mano in canapa e lino con filato italiano prodotto a Firenze.
-
Guanto da forno in puro lino e tessuto tecnico imbottito. Eco e solidale. Realizzato in Atelier Sociale con un fine pezza di magazzino.
-
Cestino porta pane in lino grezzo medievale doppiato. Conserva a lungo la fraganza del pane.
-
Bag Sì illustrata in tessuto tecnico, con serigrafia digitale riproducente una illustrazione di Manuela Trimboli, cucita dalle Sarte di Reborn in Italy.
-
Porta pane in cotone fatto al telaio a mano con filato italiano di puro cotone prodotto a Firenze, 12x12x15 cm.
-
Decorazione Arredo di String Art in fili colorati, fatto a mano, 40x40 cm.
-
Grembiule gonna in puro lino grezzo medievale. Resistente e durevole, eco e solidale. Realizzato in Atelier Sociale con un fine pezza di magazzino.
-
Porta pane fatto al telaio a mano con filato italiano di puro cotone prodotto a Firenze, 15x15x20 cm.
-
Porta pane in canapa fatto al telaio a mano con filato italiano prodotto a Firenze, 15x15x20 cm.
-
Bag Sì a pois in tessuto tecnico, con serigrafia digitale riproducente una illustrazione di Manuela Trimboli. Fodera dello stesso tessuto.